Fondata nel 1975 dai coniugi Lina e Antonio, da piccolo laboratorio artigianale, l'azienda ha saputo crescere e svilupparsi, al punto di diventare un riferimento nel settore del BUON RIPOSO.

Nel 1999, comprendendo nella struttura organizzativa originaria anche i figli, l'azienda si è ulteriormente arricchita di nuovi stimoli e nuove idee, guardando alle nuove tecnologie e proiettandosi verso nuovi traguardi.

Grazie alla presenza pluriennale nel settore, all'innovazione tecnologica applicata ai cicli produttivi e alla scrupolosa conoscenza del mercato, siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di reti ortopediche di assoluta qualità, riuscendo a soddisfare anche le richieste più esigenti.

La produzione Andreola prevede un'ampia scelta di reti ortopediche a doghe in faggio, fisse o con dispositivi di regolazione manuale o elettrica, per una migliore qualità del riposo.

Il nostro catalogo è completato dalle reti in maglia con il telaio in acciaio e da reti costruite completamente in legno.

La qualità delle nostre reti ortopediche, accompagnata dall'attenzione per il cliente, assicurata dal lavoro dei familiari e di tutti i loro collaboratori, creano una ditta unica nel suo genere, in grado di soddisfare ogni esigenza, con soluzioni standard o su misura.